x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Lorenzo rischia grosso: la frase che compromette la sua posizione (VIDEO)

Lorenzo Spolverato ora rischia grosso dopo aver pronunciato una frase che tutti i fan del Grande Fratello hanno condannato sui social. Dopo la puntata di ieri, martedì 19 novembre 2024, il concorrente si è lasciato sfuggire delle parole dure contro la sua coinquilina, nei confronti della quale è stato particolarmente aggressivo nelle ultime settimane. (Continua dopo le foto)

Lo scontro tra Lorenzo ed Helena durante la puntata

Lorenzo ha accusato Helena di voler ostacolare la sua relazione con Shaila, dicendo che l’inquilina metterebbe apposta zizania nella coppia. “Tu eri intenzionata a metterti tra noi”, ha detto. “Per il primo mese e mezzo ho creduto nel nostro rapporto amicale, Helena. Dimmi la verità, tu sei mai stata innamorata di me?”, le ha chiesto alzando i toni. Helena quindi è esplosa. “Lui non ha mai conosciuto la vera Helena. Lui è un giocatore e io lo sto mettendo al suo posto. A Shaila ho ribadito che lei si è comportata male con Javier. Lorenzo è arrogante e fa le cose di nascosto. Prima avevo un sentimento puro, di fiducia, poi ho detto basta”, ha chiuso la ragazza. Poi è arrivato l’avvertimento a Lorenzo da parte di Alfonso Signorini. (Continua dopo le foto)

La strigliata di Alfonso Signorini a Lorenzo

Negli ultimi giorni, Lorenzo ha avuto degli atteggiamenti negativi nei confronti di Helena, al punto che già nel corso dell’ultima puntata è intervenuto Alfonso Signorini. Il concorrente ha ricevuto una tiratina d’orecchi dal conduttore che gli ha rimproverato la sua arroganza e il “modo eccessivo con cui ti lasci andare ad espressioni poco belle nei confronti delle persone che sono vicino a te“, ha detto Alfonso durante la diretta. Quindi il conduttore ha avvertito il concorrente di “darsi una regolata“ prima che arrivino dei seri provvedimenti. (Continua dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti