x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Javier fa infuriare Alfonso: la frase di troppo

grande fratello

Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello“, il concorrente Javier Martinez ha fatto infuriare il conduttore Alfonso Signorini. Il pallavolista italo-argentino, infatti, ha pronunciato una frase di troppo e il padrone di casa ha reagito male. (Continua…)

“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri sera

Ieri sera, martedì 12 novembre 2024, è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. C’era grande attesa per l’ingresso del tentatore Stefano nella casa più spiata d’Italia. Il giovane ha avuto prima un confronto con Alfonso e poi ha potuto riabbracciare Federica. La convivenza tra i tre si preannuncia incandescente.

Nel corso della puntata si è parlato ovviamente anche di Shaila e Lorenzo, al momento l’unica coppia che si è formata nella casa. La passione tra i due è alle stelle e gli altri concorrenti hanno avuto da ridire sui loro comportamenti. Durante la puntata, Enzo Paolo Turchi ha annunciato di voler abbandonare definitivamente il gioco, facendo ritorno a casa da sua moglie e sua figlia. Sul finire della puntata ha fatto rientro nella casa più spiata dagli italiani Tommaso Franchi dopo il viaggio in Spagna e una frase pronunciata da Javier Martinez ha fatto infuriare Alfonso Signorini. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Argomenti