“Grande fratello”, la concorrente vuole abbandonare la casa. Une delle personalità più chiacchierate di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sembra essere arrivata al capolinea. L’esperienza nella casa, a suo dire troppo pesante in termini di salute, potrebbe essere volta al termine e le ragioni sono state spiegate in uno sfogo. (Continua a leggere dopo la foto…)
“Grande fratello”, la concorrente vuole lasciare lo show
Il noto reality show di Canale 5 sta cominciando a mettere davvero alla prova i gieffini. La convivenza forzata, le dinamiche di incomprensione tra personalità molto diverse e anche la consapevolezza delle telecamere sempre puntate addosso sono elementi di pressione che non tutti riescono a reggere.
Una concorrente del “Grande fratello” ha espresso ieri il desiderio di abbandonare la Casa più spiata d’Italia durante un momento di estrema vulnerabilità. L’inquilina ha confidato ai suoi compagni di non sentirsi più a suo agio e di voler evitare di compromettere la propria salute. Ma cosa è accaduto esattamente? (Continua a leggere dopo la foto…)
Liti e malessere nella casa
Già da qualche tempo, la gieffina aveva cominciato ad accusare il colpo nella Casa. Nel pomeriggio del 15 ottobre aveva parlato con un’altra inquilina, confidandole la sua intenzione di tornare a casa, ma oggi la situazione sembra esseri ancora più deteriorata. Complice può essere stata anche una lite pesante con una delle concorrenti con la quale ci sono attriti fin dal primo incontro. Ma vediamo nel dettagli di chi stiamo parlando e cosa potrebbe accadere ora.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva