Frendrup al Milan, il danese del Genoa è un’ipotesi concreta a gennaio per rinforzare il centrocampo dei rossoneri orfano di Bennacer. A causa di infortuni e scelte tattiche, il centrocampo del Milan si sta affidando principalmente a Fofana e Reijnders. Per questo motivo, uno degli obiettivi prioritari del club rossonero per la prossima finestra di calciomercato invernale è senza dubbio l’acquisto di un centrocampista, un rinforzo necessario per completare un reparto che appare decisamente sottodimensionato.
Una diga per il Milan. Il Diavolo si muove, Frendrup nel mirino. Costa 20 milioni
— Zelus (@garante_il) October 10, 2024
Bennacer ko crea problemi e sui tempi di recupero crescono i dubbi. Il danese del Genoa sotto osservazione
(Marco Guidi – Gazzetta) pic.twitter.com/nRyTjRkauB
Oltre a Johnny Cardoso, mediano del Real Betis già seguito in estate, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe valutando un altro profilo molto apprezzato in Serie A: Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 attualmente in forza al Genoa, che ha già collezionato 8 presenze tra Serie A e Coppa Italia in questa stagione.
Indipendentemente da dove andrà, Frendrup potrebbe essere il prossimo grande nome a lasciare il Genoa a gennaio. Tuttavia, secondo quanto riportato da TMW, l’opzione Premier League continua a farsi strada con insistenza, con il Brentford in pole position per assicurarsi il giovane talento danese.
Leggi anche:
- Morata e la depressione: “Dentro di me una persona da combattere”
- Milan, il rinnovo di Theo e le presunte richieste “folli”: l’agente fa chiarezza
- Milan, l’ex portiere Galli sceglie Allegri per il dopo Fonseca: “In due minuti rimette in piedi la squadra”