x

x

Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, i retroscena di Pedullà su Koopmeiners, Chiesa e Sancho

calciomercato juventus ultime notizie

Calciomercato Juventus ultime notizie. La società bianconera è una delle più attive sul mercato. Ieri è stato il giorno dell’arrivo del nuovo tecnico Thiago Motta. Oggi, invece, è quello di Khephren Thuram, neo acquisto della Juventus a centrocampo. Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sugli ultimi movimenti di mercato della società bianconera. (Continua…)

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Thuram Jr ha detto sì: si lavora all’intesa col Nizza

Leggi anche: Primo giorno di Calciomercato, focus Juventus: i colpi in arrivo

Calciomercato Juventus ultime notizie

Oggi è il giorno di Khephren Thuram: il figlio d’arte è atterrato a Torino e presto firmerà il contratto che lo legherà al club bianconero. Si tratta del secondo acquisto di questa sessione di calciomercato dopo Douglas Luiz. La società bianconera ha praticamente rifatto il centrocampo. Thuram e Douglas Luiz andranno ad affiancarsi a Locatelli e Fagioli, oltre che a Miretti, Nicoloussi Caviglia e tutti gli altri giovani centrocampisti bianconeri. Il reparto, però, non dovrebbe essere ancora completo. Manca un ultimo tassello e il sogno di Giuntoli ha il nome di Teun Koopmeiners. La trattativa però è molto difficile: l’Atalanta chiede infatti 60 milioni per liberare l’olandese.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, le strade tra la Juventus e Federico Chiesa potrebbero dividersi. L’esterno offensivo potrebbe andare alla Roma con l’allenatore Daniele De Rossi pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Con Paulo Dybala formerebbe una coppia d’attacco spaventosa. Come sostituto la Juventus pensa a Jadon Sancho. La trattativa potrebbe entrare nel vivo dopo la cessione di Chiesa.