Calciomercato Napoli. L’estate azzurra sarà caldissima. I tifosi sono in attesa dell’annuncio del nuovo allenatore. Conte è in pole, ma attenzione alle sorprese. Poi si passerà all’organico per la stagione 2024/2025. Molti big sono in partenza, tra cui anche il capitano Giovanni Di Lorenzo. Il terzino non sente più la fiducia della società e dei tifosi e vorrebbe andare via. Il suo agente avrebbe trovato l’accordo con la Juventus. (Continua…)
Leggi anche: Calciomercato Juventus, prima offerta all’Atalanta per Koopmeiners: i dettagli
Leggi anche: Calciomercato, Conte al Napoli: parla il presidente De Laurentiis
Calciomercato Napoli, Di Lorenzo avrebbe trovato l’accordo con la Juventus
Anche l’avventura di Giovanni Di Lorenzo al Napoli (come quella di Osimhen e forse di Kvaratskhelia) è giunta ai titoli di coda. Il capitano non sente più la fiducia della società e dei tifosi. Nell’ultima partita in casa è stato addirittura fischiato. Per questo motivo vorrebbe cambiare aria.
Stando a quanto si legge sul web, il suo agente avrebbe trovato l’accordo con la Juventus. Sarebbe un vero e proprio smacco per il Napoli e per tutti i suoi tifosi. Il capitano potrebbe trasferirsi alla corte della rivale storica. Restano aperte anche altre piste, come quella dell’Inter, della Roma o della permanenza in azzurro. Molto dipenderà anche dal nuovo allenatore.