x

x

Vai al contenuto

Masters Monte Carlo, follia Medvedev: lancia la racchetta contro il pubblico

Masters Monte Carlo, follia Medvedev: lancia la racchetta contro il pubblico – Brutto episodio nel finale di match tra Medvedev e Khachanov. Il numero 4 del mondo ha lanciato una racchetta contro i tabelloni per protesta contro una non chiamata. Non solo, l’atleta ha umiliato il giudice di linea: “È colpa di questo ragazzo con gli occhiali. Non ha bisogno degli occhiali perché non vede niente”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Masters Monte Carlo, quando gioca Musetti contro Djokovic e dove vederlo

Leggi anche: Masters 1000 Montecarlo, Berrettini subito fuori con Kecmanovic

Masters Monte Carlo, follia Medvedev: lancia la racchetta contro il pubblico

Daniil Medvedev, il tennista russo, testa di serie numero 4 del Masters 1000 di Montecarlo, è stato eliminato dal connazionale Karen Khachanov con il punteggio di 6-3 7-5. Un finale decisamente caldo: Medvedev nel secondo set si era portato sul 5-5, poi però ha commesso un doppio fallo, servendo per annullare una palla break dell’undicesimo game. A seguire, visibilmente nervoso, Medvedev ha scagliato la racchetta verso un giudice di linea e il pubblico. “Apri gli occhi”, ha urlato poi il tennista, alzando poi il dito in direzione degli spettatori che fischiavano, esprimendo disappunto. (continua a leggere dopo le foto)

Si è lamentato con l’arbitro

Medvedev non era contento di una chiamata di un giudice di linea e si è lamentato con l’arbitro. “Chi prenderà provvedimenti? Ieri la palla è uscita. È stata chiamata. Questa palla è andata lì fuori. Chi si assumerà la responsabilità? Non è una mia responsabilità arbitrare le partite. È colpa di questo ragazzo con gli occhiali. Non ha bisogno degli occhiali perché non vede niente. Perché? È il secondo giorno consecutivo. Apri gli occhi. Apri i tuoi dannati occhi. Fai qualcosa. È fuori”.