Victor Osimhen ha rinnovato il contratto con il Napoli: “Forse, e dico forse, sarà la sorpresa sotto l’albero di Natale”, ha detto il presidente del Napoli De Laurentiis durante la firma del calciatore nigeriano che ha prolungato il proprio contratto con il club azzurro per un’altra stagione (nuova scadenza 2026).
Leggi anche: De Laurentiis minaccia: “Non mando il Napoli in Arabia”
Leggi anche: Fiorentina-Verona 1-0: i viola agganciano il Napoli
A darne comunicazione ufficiale è lo stesso Aurelio De Laurentiis che ha fatto inserire nel nuovo accordo tra Osimhen e il Napoli una clausola rescissoria tra i 120 e 130 milioni di euro. Il patron partenopeo e l’agente del centravanti nigeriano Roberto Calenda hanno formalizzato gli accordi verbali raggiunti negli ultimi giorni. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Un atto d’amore per Victor Osimhen che ha deciso di allungare il proprio matrimonio con il Napoli nonostante le offerte “tentatrici” arrivate per lui la scorsa estate: “Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare, ma è stato pazzesco: più dicevo di no, più aumentavano l’offerta economica – aveva detto Osimhen in un’intervista al podcast The Obi One Podcast – Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare”. (CONTIUNA DOPO LA FOTO)
Scelta giusta per la mia carriera
Ora Osimhen è passato dalle parole ai fatti siglando l’accordo che gli permetterà di vestire l’azzurro ancora per tre stagioni: “È stata una decisione positiva per la mia carriera” ha detto il vincitore del Pallone d’Oro africano che ha vissuto momenti complicati nel corso di questa stagione sotto la gestione di Rudi Garcia.