x

x

Vai al contenuto

Gasperini e il patto con Muriel per questa stagione

Gasperini in panchina

Gasperini ha parlato positivamente di Luis Muriel, facendo riferimento ad un patto fatto con il giocatore per questa stagione con l’Atalanta.

Gasperini e Muriel

In Europa League Luis Muriel è già a due reti in due gare giocate. Un buon bottino, per quanto in campionato non si possa dire lo stesso: solo una assist in Serie A e una manciata di spezzoni a partita in corso per un complessivo di soli 110 minuti. Sicuramente non è più in alto nelle gerarchie e il contratto in scadenza a fine stagione complica un po’ le cose. La doppietta contro lo Sturm Graz non è bastata però alla Dea per vincere nonostante la superiorità numerica. I bergamaschi rimangono comunque in testa al girone con tre punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Lukaku, tifosi dell’Inter pronti con 30mila fischietti

Leggi anche: Milan, Calabria fa arrabbiare Pioli nel post-Psg

Atalanta
Giorgio Scalvini esulta dopo un gol in Sporting Lisbona-Atalanta. (Photo by Zed Jameson/MB Media/Getty Images)

Le parole di Gasp

Gasperini a fine gara ha elogiato la prestazione del colombiano, con il quale ha stretto un patto per questa stagione che potrebbe essere l’ultima in maglia nerazzurra: “Con lui c’è un patto, che in questa stagione deve pensare di poter fare tanto anche se è in scadenza. Soprattutto nell’ultimo mese sta dando segnali positivi. Lo rivedo bene, stasera ha avuto spunti dei suoi. Deve lavorare bene, mettere un po’ di tono e togliere un po’ di peso: deve fare dei sacrifici e per adesso può farli. E’ ancora fortissimo quando sta bene” ha dichiarato Gasperini.

Leggi anche: Juventus, contro il Verona tornano titolari Vlahovic e Chiesa

Argomenti