Gianluigi Donnarumma ha vissuto una serata difficile al Parco dei Principi, dove ha affrontato il suo ex club, il Milan, con la maglia del PSG. Il portiere italiano è stato bersaglio di insulti e fischi da parte dei numerosi tifosi rossoneri presenti allo stadio, che non gli hanno perdonato il suo addio a parametro zero.
Leggi anche: Troppo PSG per il Milan: serata amara per i rossoneri
Leggi anche: Donnarumma: “Racconterò perché ho lasciato il Milan”
Donnarumma ha dovuto riscaldarsi proprio sotto lo spicchio della curva ospite assediato dai tifosi del Milan che gli hanno dedicato cori denigratori nel corso dell’intero pre-partita: “Infame” l’urlo più ascoltato nel corso di quei minuti con Donnarumma che, tuttavia, non ha fatto una piega proseguendo con il riscaldamento accompagnato dal preparatore dei portieri dello staff di Luis Enrique.
La vittoria del Psg per 3-0 sul Milan
La partita è stata vinta dal PSG per 3-0 con Donnarumma che non ha compiuto sbavature ma neanche parate degne di nota, come invece fatto dal collega rossonero Maignan. Al termine della gara, il portiere italiano ha salutato i suoi ex compagni prima di dirigersi verso la curva dei tifosi parigini insieme ai compagni per festeggiare la vittoria e il primo posto nel girone. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Tra una settimana Donnarumma a San Siro
La prossima settimana però Donnarumma dovrà tornare nella bolgia di San Siro, suo ex stadio, per affrontare per la seconda volta in carriera il Milan da avversario. Non un contesto facile per l’attuale estremo difensore del Psg che dovrà mantenere la calma e non farsi innervosire dall’ambiente che, come già avvenuto con la Nazionale, non smetterà a prenderlo di mira.