Harry Kane si è inserito subito bene nel Bayern Monaco e sta segnando a raffica. Nell’ultima gara di Bundesliga ha realizzato una tripletta nella goleada dei bavaresi contro il Bochum.
Leggi anche: Disastro Juve: Szczesny e Gatti regalano la vittoria al Sassuolo
Leggi anche: GP d’India: Bezzechi in pole davanti a Martin e Bagnaia
Kane si è già preso il Bayern
Alle volte un giocatore ha bisogno di tempo per ambientarsi in una nuova squadra. Non è il caso di Harry Kane, che aveva voluto fortemente andare in Germania per tutta l’estate, prima dell’accordo definitivo tra il Bayern Monaco e il Tottenham. I bavaresi rispondo a distanza allo Stoccarda capolista e lo fanno con una goleada. In rete Choupo-Moting, De Ligt, Sané, Tel e soprattutto Kane, autore di una tripletta che lo va volare nella classifica marcatori. Per il bomber già 7 reti, in testa sempre Guirassy a quota 10. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
La classifica in Bundesliga
Il Bayern Monaco ora guida la classufica con 13 punti, dietro c’è lo Stoccarda (vera sorpresa di questa stagione) a 12 alla pari di Lipsia e Hoffenheim. Tiene il passo anche il Borussia Dortmund, prossimo avversario del Milan, che batte il Wolfsburg di misura grazie al rientrante Marco Reus. I gialloneri però non sembrano in gran forma, soprattutto il sul piano del gioco. Male Bonucci invece all’esordio in Bundesliga: prima provoca un calcio di rigore, poi va in crisi e viene sostituito nel secondo tempo.
Leggi anche: Al Milan basta Leao per battere il Verona, Pioli torna a sorridere