x

x

Vai al contenuto

Bonucci: esordio da dimenticare in Bundesliga con l’Union Berlino

Leonardo Bonucci

Esordio da incubo per Leonardo Bonucci in Bundesliga con l’Union Berlino. L’ex difensore bianconero sbaglia tutto con l’Hoffenheim. Firma in negativo sulle reti subite dal club della capitale tedesca. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Un Napoli ‘danese’: Garcia vuole Lindstorm in versione Kvara

Leggi anche: Disastro Juve: Szczesny e Gatti regalano la vittoria al Sassuolo

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci in azione durante Union Berlino-Hoffenheim . (Photo by Ulrik Pedersen/DeFodi Images via Getty Images)

Esordio da dimenticare per Leonardo Bonucci in Bundesliga. Partito titolare, è uscito sconfitto con la sua Union Berlino 2-0 contro l’Hoffenheim. Dopo essere stato tra i migliori in campo nella sfida di Champions League contro il Real Madrid, è arrivato un brutto scivolone nel debutto in campionato.

L’ex difensore bianconero è stato schierato al centro della difesa a tre, al posto di Knoche infortunato. Il risultato? Ha provocato un calcio di rigore, quello che ha sbloccato il match, per colpa di una trattenuta ai danni di Kramaric. In occasione del secondo gol – invece – ha perso il taglio di Maximilian Beier, che l’ha preso alle spalle anticipandolo poi sul cross di Promel.

Esordio da dimenticare per Bonucci

Bonucci è diventato il giocatore più anziano a debuttare in Bundesliga negli ultimi 20 anni: 36 anni e 145 giorni. Dopo aver chiuso in maniera brusca la propria storia d’amore con la Juventus, l’ex difensore della Nazionale adesso è immerso in una nuova avventura agli sgoccioli della sua carriera.

Sull’addio di Bonucci alla Juve, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri si era così espresso: “Le soap opera sono su Canale 5 e non sono molto appassionato. È andato in una squadra che giocherà la Chanpions, sarà una stagione importante per lui”.