x

x

Vai al contenuto

Serie A, Cagliari 0-0 con l’Udinese. Lecce imbattuto

Lecce eultanza

Due pareggi hanno aperto la giornata domenicale della quarta giornata di Serie A, tra Cagliari e Udinese e tra Monza e Lecce. Le prime due squadre, ancora alla ricerca del primo successo in campionato, non sono riuscite a rompere l’equilibrio e si sono divise la posta in palio.

Leggi anche: Serie A, Genoa-Napoli 2-2: gli azzurri pareggiano in rimonta

Leggi anche: L’Inter domina il Milan: 5-1 e doppietta di Mkhitaryan

Il Cagliari ha avuto le migliori opportunità per segnare allo stadio Unipol Domus, ma ha mostrato poca precisione in zona gol. Deiola ha sciupato due occasioni da rete con la testa, mentre Luvumbo ha centrato un legno prima dell’intervallo. L’Udinese ha provato a rispondere con Thauvin, ma il francese non è stato pericoloso. Nel recupero, Radunovic ha evitato il peggio con una grande parata su Lucca, mentre Wieteska è stato mandato sotto la doccia per somma di ammonizioni. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lecce eultanza
Il Lecce esulta per la rete siglata sul campo del Monza nella quarta giornata di Serie A

Monza-Lecce 1-1

Il Monza ha recuperato lo svantaggio subito al Brianteo, dopo il penalty realizzato da Krstovic al 3’. Colpani ha pareggiato i conti al 24’, con un bel tiro al volo su assist di Caprari. Nella seconda frazione, le due squadre hanno alzato il ritmo e hanno sfiorato il gol, ma senza fortuna. Al 75’, Ciurria è stato sanzionato per un tuffo in area, mentre al 86’ Pereira è stato espulso per un intervento su Banda.

Con questi risultati, il Cagliari arriva a due punti in classifica, mentre l’Udinese ne ha quattro. Il Monza sale a quota quattro punti, mentre il Lecce ne ha otto e mantiene l’imbattibilità.

Argomenti