Una doppietta di Vlahovic e un gol di Chiesa liquidano la pratica Lazio. Max Allegri vince la sfida tattica con Sarri, per la Lazio è crisi di risultati.
Leggi anche: Juventus, Pogba rischia la squalifica per doping
Leggi anche: San Siro sold out: incasso record di 6.5 mln per il derby
La Juventus batte la Lazio
Fin troppo facile per la Juventus sbarazzarsi della Lazio. I biancocelesti sono lontani partenti di quella squadra cha ha battuto il Napoli campione d’Italia nella scorsa giornata. Allegri batte Sarri (di ritorno allo Juventus Stadium) nella sfida a distanza grazie ad un Vlahovic in gran forma. Proprio il serbo ha segnato il gol del vantaggio nel primo tempo con un destro di controbalzo su assist di Locatelli. I bianconeri controllano la gara e raddoppiano con il solito Chiesa chiudendo il primo tempo con il doppio vantaggio. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Juventus a dieci punti
Nella ripresa Sarri mischia le carte e la sua Lazio riesce ad accorciare le distanze grazie alla rete di Luis Alberto che sfrutta l’errore di Bremer e Cambiaso. Ma è ancora Vlahovic in grande giornata a sigillare il risultato sul tre a uno capitalizzando una giocata di McKennie. La Juventus vola a dieci punti in tre gare e rilancia le proprie ambizioni per lo scudetto. “Sono contento della prestazione e della vittoria, soprattutto dell’atteggiamento di questo gruppo di ragazzi, chi ha giocato, chi è entrato, chi era in panchina. Direi che è stato molto bello. poi è stata una giornata bella” ha dichiarato Allegri a DAZN.
Leggi anche: Bonucci contro la Juve: “Mi sono sentito umiliato”