Sandro Tonali ha ritrovato a Milanello Stefano Pioli, con cui è stato ritratto in un affettuoso abbraccio. Il centrocampista del Newcastle però rischia di non esserci a San Siro nel match di Champions League contro i rossoneri. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Rinnovo Maignan: l’agente chiede 10 milioni al Milan
Leggi anche: Cuadrado torna ad allenarsi in gruppo: Inter più tranquilla
Sandro Tonali è fuori dalla lista dei convocati di Luciano Spalletti per il match di questa sera a San Siro tra Italia e Ucraina. Il centrocampista assisterà al match dalla tribuna, insieme a Provedel e Spinazzola. Il problema fisico accusato è un affaticamento muscolare che verrà monitorato giorno per giorno: Tonali ha lasciato il ritiro di Milanello, ma ha fatto in tempo – nell’unico giorno di contemporaneità tra Italia e Milan presso il centro sportivo – a salutare Stefano Pioli.
I due sono stati ritratti in un abbraccio affettuoso. Tonali rischia di non essere presente nemmeno per l’esordio in Champions League, proprio contro il Milan e proprio a San Siro. Il match è in programma martedì 19 settembre alle 18:45 e il centrocampista dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo per provare ad essere a disposizione.
I convocati di Italia-Ucraina: out Tonali
Anche Politano e Mancini out dalla lista dei convocati di Spalletti:
PORTIERI: Donnarumma, Vicario, Meret
DIFENSORI: Di Lorenzo, Dimarco, Biraghi, Romagnoli, Darmian, Scalvini, Casale, Bastoni
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Frattesi, Pessina, Cristante, Barella
ATTACCANTI: Orsolini, Retegui, Raspadori, Gnonto, Immobile, Zaccagni, Zaniolo