Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l’Italia a breve: per il centrocampista croato c’è l’offerta milionaria del club arabo Al-Nassr
Potrebbe essere ad un passo dalla fine l’esperienza di Marcelo Brozovic all’Inter. Il centrocampista croato infatti nelle ultime ore avrebbe ricevuto un’importante offerta dal campionato arabo nella squadra dove milita anche Cristiano Ronaldo. Quindici milioni per il cartellino e un contratto faraonico nettamente superiore ai 6,5 milioni attualmente percepiti in nerazzurro.
Leggi anche: Calciomercato Inter: Koulibaly verso l’Arabia, Lukaku può tornare
Leggi anche: Milinkovic: a chi servirebbe di più tra Inter e Juventus?
Brozovic ha un contratto in scadenza con l’Inter datato 2026, un accordo ancora lungo che però non gli assicura un futuro in nerazzurro: Ausilio ha infatti già avviato delle trattative con il Sassuolo per provare a portare sotto la Madonnina il giovane Frattesi, per il quale però serve un’immissione di liquidità che proprio una cessione come quella del centrocampista croato permetterebbe di dare alle casse dell’Inter.
Dzeko verso la Turchia
Un altro giocatore finito nel mirino di club esteri è Edin Dzeko, l’attaccante bosniaco nelle scorse ore ha fatto registrare l’interesse concreto del Fenerbahce che avrebbe avviato i primi contatti con Alessandro Lucci, procuratore dell’attaccante. Sul piatto un accordo biennale che partirebbe alla scadenza dell’attuale contratto che lo lega all’Inter (prossimo 30 giugno). (COTNUNA DOPO LA FOTO)
Il ritorno di Lukaku
Si attendono sviluppi da Londra dove nei giorni scorsi è volato Piero Ausilio per discutere con il Chelsea il possibile ritorno di Lukaku: l’attaccante belga ha estimatori anche in arabia ma avrebbe comunicato la propria ferma volontà di tornare a Milano per ricomporre l’affiatata coppia d’attacco con Lautaro Martinez.