x

x

Vai al contenuto

Brahim Diaz lascia il Milan: “Non vi dimenticherò Mai”. Torna a Madrid

Arrivato l’addio ufficiale di Brahim Diaz al Milan: lo spagnolo lascia San Siro dopo tre stagioni, torna al Real Madrid

Si conclude dopo tre stagioni esaltanti culminate con la vittoria dello Scudetto e l’accesso alle semifinali di Champions League l’esperienza di Brahim Diaz al Milan. Il talento spagnolo ha infatti visto scadere il proprio prestito biennale facendo così ritorno al Real Madrid dove ha firmato un contratto fino al 2027.

Leggi anche: Da Chukwueze a Thuram: gli obiettivi del Milan per l’attacco

Leggi anche: Il punto sulle nuove strategie di mercato del Milan

Addio consensuale

Una separazione consensuale quella tra il Milan e il numero 10 visto il diritto di riscatto non esercitato dai rossoneri fissato a 22 milioni (i blancos avrebbero comunque potuto usare la “recompra”) e la ferma volontà di Florentino Perez di riportarlo a Madrid soprattutto dopo l’addio di Asensio passato al Psg. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY – 2023/05/20: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between AC Milan and UC Sampdoria. AC Milan won 5-1 over UC Sampdoria. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Il saluto di Brahim Diaz

Il saluto di Brahim Diaz al Milan avviene attraverso i social con un accorato post nel quale il talento spagnolo ringrazia tutti i vari componenti del club: “Voi siete stati come una famiglia per me, perché abbiamo condiviso risate, lacrime e successi”. Un’altalena di emozioni che l’ormai ex numero 10 rossonero ha condiviso anche con i tifosi rossoneri a cui dedica un ulteriore pensiero: “E a voi tifosi, cosa posso dire?! Siete i migliori. Con il vostro sostegno e la vostra passione, ci avete spinto in ogni partita”. Un’esperienza quella milanista che, come confermato dallo stesso Diaz, non dimenticherà facilmente. Ora però ad attenderlo c’è il club più prestigioso al mondo con alla guida un’altra bandiera rossonera come Carlo Ancelotti.