Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia era stato dimesso soltanto poco tempo fa: era lo scorso 19 maggio 2023, dopo 45 giorni di ricovero. Non si sa ancora per quale motivo si trovi ancora in ospedale. Le condizioni del Cavaliere preoccupano, dopo che in questo 2023 ha passato più giorni in ospedale che a casa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione dell’amante: cosa facevano insieme
Leggi anche: Giulia Tramontano, rischia anche la mamma di Impagnatiello? Le parole dell’avvocato
L’ultimo ricovero del Cavaliere
L’ex premier è tornato in ospedale, lo riferisce l’Ansa. Erano passate soltanto tre settimane dalle sue ultime dimissioni. Il 5 aprile il leader di Forza Italia era stato ricoverato per una serie di complicazione legate alla leucemia mielomonocitica cronica. Berlusconi era passato dalla terapia intensiva per poi concludere il suo ricovero in degenza ordinaria. L’ex premier era arrivato in ospedale con affaticamento respiratorio. La notizia aveva preoccupato tutti: giornalisti da tutto il mondo si erano piazzati davanti al San Raffaele per saperne di più. Fortunatamente il Cavaliere poi è stato dimesso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mamma non capisce perché il figlio parla da solo con il muro, poi la scoperta lascia attoniti
Leggi anche: Clamorosa svolta nella scomparsa di Daniele Potenzoni: cosa succede
Berlusconi al San Raffaele, la preoccupazione per il Cavaliere
Il leader di Forza Italia, durante lo scorso ricovero, è stato circondato dall’affetto dei suoi cari: tutti i figli sono andati a trovarlo e ovviamente anche la compagna, Marta Fascina e il fratello Paolo Berlusconi. Proprio quest’ultimo, aveva rassicurato tutti. “È una roccia, ce la farà anche questa volta”. Domani era in programma un vertice nella sua villa ad Arcore con lo ‘stato maggiore’ di Forza Italia Il Cavaliere in questi ultimi anni ha dovuto superare tanti problemi fisici, tra i quali polmoniti, interventi chirurgici alle gambe, un tumore e anche interventi a cuore aperto.