Intervenuto in conferenza stampa durante un evento promozionale, Cristiano Ronaldo ha parlato anche del proprio futuro da calciatore e del suo desiderio di diventare proprietario di club calcistico
Intervenuto a margine di un evento promozionale legato al suo marchio di acqua Ursu9, Cristiano Ronaldo ha parlato anche del proprio futuro come calciatore: “Sono verso la fine della mia carriera. Quindi devo fare un 80%-20% a livello di tempo dedicato a calcio e altro”. CR7 ha ancora un contratto fino al 2025 con il club arabo Al Nassr da 200 milioni a stagione, 386 euro al minuto. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Da giocatore a proprietario
Il fuoriclasse portoghese ha rivelato di avere ancora due o tre anni di carriera davanti a sé: “Mi rimangono due o tre anni di carriera, a quest’età è ancora più importante prendersi cura di se stessi. Poi non escluderei di comprare una squadra di calcio. È una cosa che una volta terminata la carriera da giocatore mi piacerebbe fare”. CR7 ha già delle percentuali dello Sporting Lisbona, club dove è cresciuto da ragazzo prima di trasferirsi al Manchester United.
Leggi anche: Benzema all’Al-Ittihad, è ufficiale: quanto guadagnerà
leggi anche: Juventus fuori dalla Superlega: la notizia dalla Spagna
Benvenuto Benzema
Sul finire della conferenza stampa, CR7 ha voluto anche celebrare l’arrivo in Arabia di un suo ex compagno ai tempi del Real Madrid: Karim Benzema. Queste le sue parole: “Quella di Karim è una sfida. Sapevo che andare in Arabia Saudita avrebbe aperto una finestra per questo calcio. I migliori giocatori andranno lì, e presto sarà uno dei migliori campionati al mondo”. La nuova squadra di Benzema, l’Al-Ittihad ha vinto lo scorso campionato arabo proprio davanti all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.