Una corsetta al mattino e una maratona alla domenica.
Running e fitness sono una grande passione anche per i vip e allora vi presentiamo oggi dieci celebrità che non perdono l’occasione di correre. Anche per decine e decine di chilometri!
Leggi anche: Sylvester Stallone, un collezionista di splendide automobili
1. Reese Witherspoon
Dato che l’attrice premio Oscar per Walk the Line non passa un giorno della sua vita senza correre, nel 2010 ha partecipato a un triathlon genitori-figli insieme alla figlia Ava.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
2. Ryan Reynolds
Nel 2008 Ryan Reynolds ha preso parte alla Maratona di New York completandola in 3.50.22 ore. In quell’occasione l’attore ha deciso di correre per onorare il padre, dato che all’epoca era affetto da Morbo di Parkinson. Per questo Reynolds ha scelto di correre e attirare l’attenzione del pubblico per aiutare la ricerca contro la malattia.
3. Alicia Keys
Quando non passa la sua vita sul palcoscenico o in uno studio di registrazione, la cantante Alicia Keys corre. Per questo ha completato la Maratona di New York del 2015 e la ha conclusa in 5.50.52 ore.
4. Will Ferrell
Will Ferrell è un attore di enorme successo all’interno della commedia USA ma nella vita privata è un grande appassionato di corsa. E per questo una volta ha completato la maratona di Boston con un tempo di 3.56.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
5 Chandra Wilson
Chandra Wilson è la dottoressa Miranda Bailey di Grey’s Anatomy, ma è anche un’attrice che partecipa a diverse maratone per aiutare la ricerca alle mitocondriopatie.
6. George W. Bush
Ad oggi George W. Bush è l’unico presidente degli Stati Uniti che sia mai riuscito a completare una maratona. E questo perché nel 1993 ha corso a Houston, dove ha registrato un tempo totale di 3.44.52.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
7. Heidi Klum
La top model Heidi Klum è nota anche per la sua passione per il fitness e per questo motivo nel 2014 ha anche creato una linea di tute da corsa chiamata HKNB.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
8. Mark Zuckerberg
Si chiamava “A Year of Running” l’iniziativa lanciata dal fondatore di Facebook nel 2016: il suo scopo era quello di incoraggiare le persone a unirsi a lui e correre per un totale di 365 miglia nel corso di un anno. E oggi il gruppo, ancora attivo, ha più di 130.000 follower.
9. Pippa Middleton
Pippa Middleton, la “sorella di Kate”, partecipa a diverse maratone in giro per il mondo e non molla, dato che il suo record personale è quello di 3.56.33 alla Maratona Safaricom del 2015 in Kenya.
10. Shia LaBeouf
Il protagonista della saga di Transformers ha partecipato alla Maratona di Los Angeles nel 2010 e ha realizzato un tempo di 4.35.31 ore. LaBeouf ha scelto quell’evento realizzato in supporto dei veterani di guerra americani, dato che anche la sua famiglia ha combattuto in guerra.
Leggi anche: 2019, cosa andrà di moda nell’universo del Fitness?