
Nella serata di domenica, sull’autostrada A21 tra Montirone e Poncarale, si è verificato un incidente mortale. Il tratto stradale, vicino all’uscita di Brescia Sud, è stato teatro di uno scontro che ha coinvolto una moto Ktm e una Porsche Cayenne. Le autorità della Polizia Stradale di Montichiari hanno riportato che la moto, guidata da un giovane di 30 anni, è entrata in collisione con la Porsche, causando un impatto devastante.

Incidente sulla A21: violento schianto tra moto e auto
Il violento impatto ha fatto perdere il controllo al motociclista, che è finito contro lo spartitraffico centrale. Il giovane è stato sbalzato sull’asfalto, rimanendo privo di sensi. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, tra cui un’ automedica e un’ ambulanza di Bresciasoccorso, per il motociclista non c’è stato nulla da fare. I medici hanno tentato di rianimarlo, ma ne hanno dovuto dichiarare il decesso.


Dramma sulla A21, feriti lievi nella Porsche
Nell’auto viaggiavano quattro persone, tre uomini di 56, 65 e 70 anni, e una donna di 52 anni. Tutti hanno riportato ferite lievi e sono stati medicati sul posto senza necessità di ricovero. I soccorritori hanno monitorato con attenzione le loro condizioni fino al termine delle operazioni di assistenza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva