Vai al contenuto

Zaniolo salva l’Aston Villa: primo gol in Premier

Zaniolo salva l’Aston Villa: primo gol in Premier

Nicolò Zaniolo conquista finalmente la Premier League realizzando il gol del pareggio nel match disputato ieri tra Aston Villa e Sheffield United. Succede tutto negli ultimi minuti con la squadra di Emery passata in vantaggio con un gol di Bailey, annullato poi dall’intervento del VAR.

Leggi anche: In Inghilterra “umiliano” Zaniolo: cos’è successo

Leggi anche: Zaniolo, i legali: “Niente scommesse sul calcio”

Al minuto 87′ arriva la beffa per i villains che subiscono il gol dello 0-1 ospite con Archer, autore di un bel gol di destro. A tempo praticamente scaduto, 97′, arriva il pareggio dell’Aston Villa con Nicolò Zaniolo che di testa infila il pallone sotto la traversa realizzando la sua prima rete in Premier League. Un punto fondamentale per i padroni di casa che così facendo salgono momentaneamente al secondo posto nel campionato inglese, penultima posizione invece per lo Sheffield. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Zaniolo
Nicolò Zaniolo arriva prima dell’allenamento dell’Italia al Centro Tecnico Federale di Coverciano il 09 ottobre 2023 a Firenze, Italia. (Foto di Claudio Villa/Getty Images)

Pareggio per il Brighton di De Zerbi

Giovedì è toccato a Crystal Palace e Brighton affrontarsi per diciottesima giornata di Premier League, anche in questo caso il risultato è stato di 1-1 con i padroni di casa passati in vantaggio con l’esperto Jordan Ayew a fine primo tempo. Nei minuti finali del match il pareggio del Brighton realizzato da Wellbeck, messo in campo nella ripresa da De Zerbi, che sfiora anche la doppietta nei minuti di recupero. La compagine allenata dal tecnico italiano si trova attualmente al nono posto in classifica, quindicesima posizione per il Crystal Palace.

Argomenti