Derby laziale. Il Frosinone non ha nel calendario il suo miglior alleato, dato che dopo la sfida contro la Juventus deve affrontare la Roma. I giallorossi sembrano essersi lasciati alle spalle la crisi, almeno dal punto di vista dei risultati. Nelle ultime cinque giornate sono arrivati 11 punti, in tutto sono 41. Appena uno di ritardo dal Milan, quarto. L’Inter, terza, dista cinque lunghezze. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 23 febbraio.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Qui Frosinone, dubbi in attacco per Baroni
Dopo la sconfitta sul campo della Juventus, il Frosinone torna in campo contro una big, questa volta in casa. In Ciociaria arrivano i giallorossi di Di Francesco, sarà ancora 3-5-2. Sportiello confermato tra i pali, così come Goldaniga, Salamon e Capuano davanti a lui. A destra Zampano sembra non avere rivali, dall’altra parte Beghetto è in vantaggio su Molinaro. Chibsah e Cassata ai lati di Maiello, il regista favorito su Viviani. Davanti ci sarà sicuramente Ciano, insieme a uno tra Ciofani, Pinamonti e Trotta.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Qui Roma, Zaniolo punto fermo
La vittoria di misura contro il Bologna non ha rilanciato solo la Roma, ma soprattutto il portiere Olsen. I tre punti sono arrivati anche grazie alle sue parate. Sarà quindi confermato titolare, protetto da Manolas e Fazio. Florenzi a destra e Kolarov a sinistra, con il primo che comunque non sta brillando ed è criticato dal tifo per la vicenda del contratto. A centrocampo De Rossi potrebbe farcela ad affiancare Nzonzi, il ballottaggio è con Cristante. Zaniolo inamovibile, così come gioco. Per gli altri due posti sulla trequarti ci sono in lizza Pellegrini, El Shaarawy e Kluivert. Da non escludere l’avanzamento di Florenzi e l’ingresso a destra di Santon.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]