x

x

Vai al contenuto

Vlahovic: “Via dalla Juve? Sto già discutendo il rinnovo”

Locatelli abbraccia Vlahovic

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato della propria attuale situazione in bianconero e del proprio futuro ammettendo di voler restare a Torino ancora per lungo tempo: “Ho ancora due anni e mezzo di contratto, non abbiamo fretta però Giuntoli e il mio agente stanno già parlando per il rinnovo. Io sono molto contento di stare qui”.

Leggi anche: Vlahovic, la Juventus inizia l’operazione rinnovo contratto

Leggi anche: Vlahovic infuriato con i suoi ex tifosi: cosa è accaduto

L’ex Fiorentina ha anche parlato delle voci di mercato che l’hanno coinvolto la scorsa estate e di come queste non siamo mai state fonte di frustrazione per lui: “Dal mio punto di vista non è successo nulla, sono sempre stato sicuro di voler restare” ha ammesso il centravanti serbo che poi ha anche parlato dell’affiatamento trovato con il suo nuovo compagno d’attacco Federico Chiesa: “Siamo amici anche fuori dal campo, non abbiamo bisogno di parlarci, conosciamo i movimenti uno dell’altro”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Dusan Vlahovic festeggia con Federico Chiesa dopo aver segnato il primo gol durante la partita di Serie A tra Juventus e SS Lazio all’Allianz Stadium il 16 settembre 2023 a Torino, Italia. (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

Nessuna ansia da gol

Dusan Vlahovic ha anche parlato della rete siglata all’Inter dopo settimane di astinenza: “Ansia da gol? Nessuna, non conosco altri segreti che il lavoro quotidiano. Il calcio è fatto di alti e bassi come la vita, la differenza però la fa la testa. Quando ti sblocchi i gol arrivano tutti insieme”. Riguardo alla lotta per lo Scudetto, Vlahovic ha ribadito quanto affermato da Allegri: l’obiettivo principale dei bianconeri deve essere quello di tornare in Champions, quello che verrà in più lo si prende.

Argomenti