
La vittoria ottenuta dalla Roma contro il Sassuolo ha ovviamente soddisfatto l’ambiente giallorosso che però non è stato distante dalle polemiche. Oltre allo show televisivo e in conferenza stampa di Mourinho, che ha risposto in portoghese alle domande dei cronisti italiani, anche nel corso dell’intervallo si è assistito ad una scena alquanto bizzarra all’interno di campo di calcio.
Leggi anche: Europa League, Servette-Roma 1-1: giallorossi qualificati ma si complica il primo posto
Leggi anche: Mourinho show in tv: parla in portoghese per protesta
Alcuni tifosi a ridosso della panchina giallorossa hanno infatti preso di mira i propri calciatori urlando diversi insulti, il primo tempo si era concluso 1-0 per il Sassuolo. Tra i giocatori presi di mira c’è stato anche il difensore giallorosso Gianluca Mancini che ha percepito la frase: “La gente lavora”, detta da un tifoso che contestava l’atteggiamento visto dalla propria squadra contro il Sassuolo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Al termine della gara, vinta in rimonta dalla Roma, è stato lo stesso centrale a dirigersi verso la porzione di campo in cui era avvenuta la contestazione affermando come sia meglio giudicare a partita finita e non all’intervallo. Un dialogo acceso ma non dai toni aggressivi tra i giocatori della Roma e i propri supporter, con le parti che hanno poi convenuto che fosse meglio lasciare stare i dissapori e godersi il successo raggiunto a fatica.