I tifosi della Lazio non potranno andare a Rotterdam in trasferta contro il Feyenoord. Maurizio Sarri ha analizzato la gara di domani in Champions League.
Non ci saranno i tifosi della Lazio
I tifosi della Lazio rimangono esclusi dalla trasferta in terra olandese. La decisione arriva direttamente dalla UEFA che ha voluto evitare contatti tra le tifoseria in una gara ritenuta ad alta tensione per la rivalità accesa. Maurizio Sarri ha contestato la scelta della Federazione che va a danneggiare l’intero gruppo e non i singoli delinquenti che si rendono responsabili degli atti negli stadi. Sarri aveva definito i tifosi del Feyenoord la “parte peggiore del calcio olandese”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Pozzecco nuovo coach del Villeurbanne: resterà part-time con l’Italia
Leggi anche: Union Berlino, Bonucci chiede un confronto con la dirigenza
La polemica con il Feyenoord
La Lazio ritorna allo stadio De Kuip ad un anno di distanza dall’ultimo incrocio europeo. Nell’ultima occasione era no scoppiate diverse polemiche, soprattutto in seguito al lancio di bottiglie di urina verso la panchina biancoceleste. Sarri aveva denunciato la cosa e i tifosi olandesi per domani avevano preparato uno striscione per contestarlo. La UEFA lo ha evitato per chiudere la questione, ma tutto lascia a pensare ad un’accoglienza calda per la Lazio e per il mister.
Leggi anche: Pioli: “Contro il Psg non sarà decisiva”