Questione di ore per il passaggio di Marcus Thuram al Milan: nelle scorse ore il Psg, altro club interessato, si è tirato furi dalla corsa
Marcus Thuram si avvicina sempre di più al Milan: l’attaccante svincolatosi dal Gladbach è propenso ad accettare l’offerta da 6 milioni a stagione per i prossimi 5 anni proveniente da via Aldo Rossi, soprattutto dopo l’auto-esclusione del Psg dalla corsa come riportato da L’Equipe.
Leggi anche: Il Newcastle fa la spesa in Italia: puntati Chiesa e Theo Hernandez
Leggi anche: Marcus Thuram non andrà al Psg: il Milan è a un passo
L’ottimismo a Casa Milan è altissimo in vista della risposta del centravanti francese che dovrebbe arrivare nelle prossime 24-48 ore. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, a far titubare Furlani in queste ore sarebbe stato l’inserimento dell’Inter che, scottata dal colloquio tra la dirigenza del Milan e Lukaku , sta operando una sorta di azione di disturbo al fine quanto meno di rallentare le trattative. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Questione ala destra
L’obiettivo acclarato del Milan in vista dell’estate resta anche l’esterno destro: l’obiettivo numero uno è Chukwueze del Villarreal, ma la richiesta di 40 milioni del “sottomarino giallo” frena l’entusiasmo nonostante il sì del nigeriano alla proposta di 4 milioni a stagione avanzata dai rossoneri. Prende quota invece il nome di Christian Pulisic, in uscita dal Chelsea e che costerebbe circa la metà. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Alternative a centrocampo
La cessione di Tonali obbligherà il Milan a muoversi sul mercato in cerca di un sostituto: il profilo posto in cima alle preferenze di Moncada è quello di Davide Frattesi su cui però c’è anche l’Inter; resta stabile invece l’interesse dei rossoneri per Reijnders dell’Az Alkmaar.