x

x

Vai al contenuto

Taremi-Inter, il Milan rischia un’altra beffa da Marotta

Mehdi Taremi

L’Inter inizia a lavorare già in vista del mercato di gennaio. Marotta vuole strappare il sì di Taremi, obiettivo anche del Milan a partire da questa estate.

L’Inter su Taremi

L’Inter ha individuato in Taremi un potenziale rinforzo per gennaio. Simone Inzaghi si è accorto che la rosa è corta e non sempre all’altezza del triplice impegno stagionale. Non si può chiedere troppo a Lautaro Martinez, sempre decisivo ma anche sempre in campo e fondamentale per i nerazzurri. Marotta vuole regalare al tecnico un rinforzo in avanti che si possa alternare con il capitano interista. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Spalletti non ha paura dopo la sconfitta: “Mi fido”

Leggi anche: Calcioscommesse, Fagioli patteggia: stagione finita

Taremi
Taremi saluta i tifosi del Porto dopo l’ultima partita della passata stagione disputata al O Dragao (Getty Images)

Derby di mercato

Nell’ultima estate Taremi era stato vicinissimo al Milan. I rossoneri però non avevano trovato l’intesa e l’agente del giocatore aveva polemizzato con l’atteggiamento di Furlani e Moncada. La trattativa è ormai definitivamente saltata per via dei rapporti non ottimali tra le parti. Difficile pensare ad un ritorno di fiamma, anche perché l’Inter ora può sfruttare la prossima scadenza del contratto per far abbassare la richiesta iniziale di 20 milioni di euro del Porto. Il giocatore ha il contratto con i portoghesi fino al giugno del 2024 e non ha intenzione di rinnovare.

Leggi anche: Tonali: “Ho scommesso sul Milan”. Cosa rischia

Argomenti