
Il mondo dell’hockey italiano perde un grande atleta. Thomas Commisso, ex portiere e campione dello sport su ghiaccio italiano, si è spento improvvisamente a 41 anni lasciando un grande vuoto. Nelle ultime ore, gli amici e i fan hanno voluto rendere omaggio allo sportivo ricordando la sua carriera luminosa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Sport in lutto, addio a Thomas Commisso
Si è spento all’età di 41 anni, domenica 13 aprile, uno dei volti più noti e amati dell’hockey italiano: Thomas Commisso. Il portiere classe ’83 si era distinto per il suo talento diventando un simbolo per l’intero movimento e lasciando un segno profondo sia sul ghiaccio che nelle vite di chi lo ha conosciuto. La sua scomparsa improvvisa ha gettato nello sconforto la comunità sportiva nazionale, che oggi lo piange. (Continua a leggere dopo la foto…)

La carriera luminosa del portiere
La storia di Thomas Commisso comincia nella sua Bolzano, dove il giovane portiere muove i primi passi nel vivaio dell’HC Bolzano, respirando l’aria del PalaOnda e sognando le grandi parate. Il debutto in prima squadra arriva nella stagione 2002/2003, una chiamata che certifica il suo talento e la sua determinazione. Non è un’apparizione fugace: già l’anno seguente, il giovane Commisso contribuisce alla conquista della Coppa Italia, primo trofeo di una carriera destinata a regalare emozioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva