Dopo più di cinque anni e due promozioni, dalla Lega Pro alla A, la storia è giunta al capolinea. La Spal, con un comunicato ufficiale, ha esonerato il tecnico Leonardo Semplici. Fatale la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo, dopo che i biancocelesti, al Mazza, si erano portati in vantaggio. E, una volta esonerato Semplici, la società ha aperto la strada a Luigi Di Biagio, anche i cinque gol subiti dalla Lazio una settimana fa.
SPAL comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici.
La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni. pic.twitter.com/uT5JGhiuYn— SPAL (@spalferrara) February 10, 2020
Sarà proprio l’ex ct dell’Under 21 a provare a salvare dalla retrocessione in Serie B i ferraresi. Petagna e compagni sono ultimi a 15 punti dopo 23 giornate. Sabato alle 15, a Lecce, Di Biagio si giocherà subito una buona fetta delle speranze di salvezza nello scontro diretto contro i salentini, che domenica hanno sbancato il San Paolo battendo il Napoli 2-3.
Benvenuto Mister Di Biagio!⚪️?
➡️ https://t.co/cWvFmUW1KU
#MaiSola #ForzaSPAL pic.twitter.com/j5R4A1uqlA— SPAL (@spalferrara) February 10, 2020