Corini esonerato e Stroppa richiamato: anche per la Cremonese, oltre che per la Salernitana, è stato un weekend tumultuoso e di scelte nette. Il club lombardo ha deciso di esonerare dopo appena cinque gare il tecnico Eugenio Corini e affidare nuovamente la panchina a quel Giovanni Stroppa che era stato allontanato poco più di un mese fa dopo un anno e 49 partite alla guida dei grigiorossi.
Comunicato ufficiale – Giovanni #Stroppa 📝
— U.S. Cremonese (@USCremonese) November 11, 2024
👉 https://t.co/WH4lUpcxJm #AmarsiAncora #forzagrigiorossi #daiCremo #Cremonese #Cremona #SerieBKT pic.twitter.com/mmpHFQ1LPR
Di seguito i due comunicati ufficiali del club: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Eugenio Corini. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona”.
“U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Giovanni Stroppa, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi da mercoledì 13 novembre”.
Leggi anche:
- Serie B, la Salernitana esonera Martusciello e affida la panchina a Colantuono
- Lecce, Marco Giampaolo è il nuovo allenatore: l’annuncio ufficiale