x

x

Vai al contenuto

Serie A, il Torino conquista Salerno. Pari tra Verona e Bologna

Serie A, il Torino conquista Salerno. Pari tra Verona e Bologna

La quarta giornata di Serie A si apre con la netta vittoria del Torino sul campo della Salernitana per 3-0. Gli uomini di Juric chiudono la pratica dell’Arechi già nel primo tempo sbloccando il risultato con Buongiorno, bravo a leggere bene la traiettoria di un rimpallo e a depositare in rete da pochi passi. Sul finire della prima frazione di gara è Radonjic, capocannoniere dei granata, a firmare il raddoppio con un bel destro da fuori area che batte Ochoa.

Leggi anche: Serie A, Frosinone poker al Sassuolo. Italiano supera Gasp

Leggi anche: Serie A, Cagliari 0-0 con l’Udinese. Lecce imbattuto

5 minuti dopo l’inizio della ripresa è ancora Radonjic a firmare il terzo gol granata, ma l’attaccante si conferma l’uomo più in forma dei suoi vedendosi annullata anche la potenziale tripletta dopo l’intervento del VAR. Con questo successo il Torino si porta a 7 punti in Serie A piazzandosi nella parte alta della classifica, di tutt’altra soddisfazione invece la Salernitana ferma ancora a quota due punti. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Verona-Bologna
Isak Hien in contrasto con Giovanni Fabbian nel corso della gara di Serie A tra Verona e Bologna al Betegodi

Verona-Bologna 0-0

Partita intensa nonostante il risultato quella del Bentegodi che ha visto frapporsi i padroni di casa dell’Hellas e il Bologna di Thiago Motta. Meglio gli scaligeri nel primo tempo con Bonazzoli che sfiora il vantaggio e una rete annullata a Folorunsho. Nella ripresa cresce la prestazione degli ospiti con Montipò costretto ad un intervento spettacolare per respingere la conclusione da posizione vantaggiosa di Karlsson. Risultato tutto sommato giusto per le due compagini che sul finale, complice la stanchezza, hanno deciso di non farsi male.

Argomenti