
Importante vittoria del Bologna che esce dalla zona più bassa della classifica. Salernitana e Cagliari invece si accontentano del pareggio e rimangono in fondo al penultimo e ultimo posto.
Vittoria del Bologna
Un Bologna sempre più convincente conquista i tre punti nella gara contro il Frosinone. Dopo i primi dubbi di inizio stagione, Thiago Motta ha collezionato otto risultati utili consecutivi, portando i rossoblu nelle zone alte di classifica. Il solito Ferguson e un colpo di testa di De Silvestri hanno permesso ai felsinei di liquidare la pratica contro il Frosinone, volando a 14 punti in classifica al pari della Roma. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Marotta: “Inter ultimo club della mia carriera”
Leggi anche: Mourinho: “Innamorato del Romanismo. Inter che storia”

Ultime della classe
Solo pareggio invece tra Salernitana e Cagliari. Gara divertente che si accende tutta nel finale. Prima Lovumbo al 79esimo porta in vantaggio i sardi, poi Dia rimette i conti a posto a cinque dalla fine. Il finale è emozionante: Viola sembra regalare la vittoria ai rossoblu, ma nei 12 minuti di recupero i campani si conquistano un calcio di rigore, poi trasformato dallo stesso Dia al minuto 95. Salernitana penultima a quota 4, Cagliari ultimo a 3.
Leggi anche: Juventus, Allegri: “Su Chiesa devo ancora decidere. Milan tra le favorite”