
Roma e Juventus stanno definendo il passaggio in giallorosso di Dean Huijsen con la formula del prestito oneroso. L’olandese è partito oggi per la Capitale per sottoporsi alle consuete visite mediche e sarà a disposizione già domenica per la sfida di campionato contro l’Atalanta.
Leggi anche: Basta una rete di Rabiot: Juventus ora a 2 punti dall’Inter
Leggi anche: La Roma ribalta la Cremonese: gol di Lukaku e Dybala
Dean Huijsen è un difensore centrale olandese classe 2005. Cresciuto calcisticamente in Spagna giocando nelle giovanili del Malaga, il difensore orange è molto abile nell’impostazione dal basso, qualità cercata da Jose Mourinho che in questa stagione ha dovuto fare a meno del veterano Smalling. In questa stagione Huijsen ha collezionato 12 presenze mettendo a referto un assist. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Alla Juventus il giovane Cherubini
In cambio di Huijsen la Juve riceverà il giovane talento della Primavera romanista Luigi Cherubini, esterno classe 2004, che si trasferirà in bianconero a titolo definitivo con i giallorossi che però continueranno a detenere il 50% sulla futura rivendita. Un’operazione che giova ad entrambi i club visto che Cherubini sarebbe andato in scadenza di contratto a fine stagione rifiutandosi di rinnovare con il club di Jose Mourinho.