
Maurizio Sarri senza mezze parole boccia Guendozi e Isaksen, partita titolari nella gara contro il Monza. Qualcosa ancora non gira bene nella squadra. A fine partita confronto con i tifosi.
Leggi anche: Inarrestabile Kane: tripletta per l’inglese, il Bayern ne fa 7
Leggi anche: Disastro Juve: Szczesny e Gatti regalano la vittoria al Sassuolo
Sarri arrabbiato con la squadra
Non è bastato il pareggio emozionante con l’Atletico Madrid in Champions League ad allontanare i fantasmi della crisi. La Lazio non va oltre il pareggio in casa contro il Monza e rimane nei bassifondi della classifica. I biancocelesti, vice campioni d’Italia in carica, erano partiti con ben altre aspettative ad inizio stagione. Forse le incomprensioni sul mercato tra Sarri e Lotito e un inserimento in ritardo dei nuovi potrebbero aver condizionato la preparazione. Quattro punti in cinque gare è un bottino troppo magro per un gruppo costruito che fino a pochi mesi fa ha dato dava spettacolo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Sarri boccia i nuovi
La sensazione è che Sarri non si fidi ancora di tutti i nuovi arrivati. Kamada ha avuto più minutaggio, mentre la titolarità contro il Monza di Guendouzi e Isaksen, per motivi di turn over dopo le fatiche di Champions, ha lasciato perplesso il tecnico: “Sono ragazzi non pronti ancora tatticamente per giocare con noi, ma è anche vero che devono giocare per essere completamente pronti” ha dichiarato a fine gara. Dopo il match c’è stato inoltre un breve confronto tra la squadra e la curva della Lazio, che ha chesto maggior impegno e risultati migliori nelle prossime gare.
Leggi anche: Al Milan basta Leao per battere il Verona, Pioli torna a sorridere