x

x

Vai al contenuto

Ronaldo contro Quagliarella, ecco Samp-Juve

Cristiano Ronaldo

La Juventus non vince da un mese, 2-1 alla Fiorentina. Da allora, tre pareggi e una sconfitta. Uno dei peggiori trend degli ultimi anni. Non sta meglio la Sampdoria, che non vince da cinque settimane, ossia dal 2-0 rifilato al Genoa nel derby. Dopodiché tre sconfitte e due pareggi. Quagliarella contro Cristiano Ronaldo, sarà una sfida tra bomber. Una sfida tra due squadre che vogliono chiudere con una vittoria, anche se per la classifica non conta nulla. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 18 di domenica 26 maggio.

Segui Sampdoria-Juventus live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Quagliarella unica certezza dal 1′

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Giampaolo ha diversi dubbi soprattutto dal centrocampo in su. Dovrebbe confermare il 4-3-1-2, con Audero tra i pali, Ferrari e Colley coppia di centrali. Sala terzino destro, Junior Tavares dalla parte opposta. Praet sembra l’unico sicuro di un posto in mezzo al campo, Ekdal e Linetty potrebbero fargli compagnia, anche se scalpitano Vieira e Jankto. Davanti, invece, Quagliarella dal 1′ con due tra Defrel, Caprari, Ramirez e Gabbiadini.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Ronaldo insieme a Cuadrado e Dybala

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Tanti indisponibili nella Juventus. Matuidi e Bernardeschi sono squalificati, mentre in infermeria ci sono Cancelo, Douglas Costa, Mandzukic, Perin, Khedira e Chiellini. Nel suo ultimo 4-3-3, quindi, Allegri farà esordire dal 1′ in Serie A il terzo portiere Pinsoglio. Bonucci e Caceres davanti a lui, con De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. Pjanic in regia, affiancato da Bentancur ed Emre Can. Cuadrado e Dybala (in vantaggio su Kean) a supporto di Cristiano Ronaldo.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Come vedere Sampdoria Juventus gratis

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.