Vai al contenuto

Roma, tre colpi di mercato in dirittura d’arrivo

Roma, tre colpi di mercato in dirittura d’arrivo

Tre colpi di mercato clamorosi per la Roma che dopo gli acquisti definitivi di Aouar e N’Dicka sono pronti a rinforzare anche centrocampo e attacco di Jose Mourinho: dall’Atalanta è infatti in arrivo il centravanti Duvan Zapata, dal Paris Saint-Germain sono invece ad un passo Renato Sanches e Leandro Paredes.

Leggi anche: Roma, Matic al Rennes: lo rimpiazzano Paredes e Renato Sanches

Leggi anche: La Roma pensa a Duvan Zapata: la Dea apre alla cessione

Per quanto riguarda l’attaccante colombiano Tiago Pinto sta lavora sulla base di un prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe però al raggiungimento di almeno 19 gare nel corso del prossimo campionato di Serie A. L’Atalanta avrebbe detto, ora la palla passa a Zapata che dovrà dare il proprio consenso al trasferimento nella Capitale. Discorso inverso invece per Renato Sanches e Leandro Paredes: in questo caso sono i giocatori ad aver già trovato l’accordo con il club giallorosso che però deve ancora raggiunge l’intesa con il Psg. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Zapata ripartire in contropiede
Duvan Zapata in progressione fa ripartire l’azione dell’Atalanta (Photo by sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Si segue sempre Marcos Leonardo

Resta ancora viva la pista aperta dalla Roma che porterebbe a Marcos Leonardo del Santos, per la Roma il grande alleato sembrerebbe essere l’agente del classe 2003 Rafaela Pimenta che in queste ore sarebbe volata in Brasile per cercare di ricevere maggiore apertura alla cessione da parte del club carioca. Tiago Pinto ha posto Marcos Leonardo in cima alla propria lista dei desideri, ma restano ancora da capire le reali possibilità di poterlo portare in giallorosso nel corso di questa sessione di calciomercato.