Real Madrid-Milan probabili formazioni del match di Champions League che si gioca domani alle 21 al “Santiago Bernabeu”. Il Real Madrid arriva alla sfida contro il Milan con 6 punti in tre partite di Champions League, grazie all’ultima vittoria contro il Borussia Dortmund, che ha alleviato il precedente passo falso contro il Lille. Per il Milan di Fonseca, il percorso è stato più difficile, con due sconfitte subite contro Liverpool e Bayer Leverkusen, ma un’importante vittoria contro il Bruges nella terza giornata.
Every step counts on the road to #RealMilan 🏃♂️🔴⚫#UCL #SempreMilan pic.twitter.com/yxPgUkeWhu
— AC Milan (@acmilan) November 3, 2024
Ancelotti avrà a disposizione quasi tutta la rosa e punta su un attacco stellare con Bellingham, Mbappé e Vinicius, mentre Vazquez sostituirà l’infortunato Carvajal sulla fascia destra. Fonseca, invece, sembra orientato a schierare Leao a sinistra, Chukwueze a destra e Pulisic alle spalle di Morata, che andrà a caccia del suo primo gol europeo con il Milan proprio contro la sua ex squadra.
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
Leggi anche
- Ancelotti alla vigilia della sfida con il Milan: “Valencia? Il calcio deve fermarsi”
- Milan, Reijnders interessa al Manchester City: il nodo-rinnovo