x

x

Vai al contenuto

Primo bilancio di Garcia al Napoli. Intanto Rrahmani out

Garcia

Rudi Garcia non ha avuto una partenza tra le migliori con il Napoli. Ci sono ancora molte cose da rivedere a livello tattico, intanto il tecnico perde Rrahmani per infortunio.

Leggi anche: Champions League: il calendario dei gironi di Napoli, Inter, Milan e Lazio

Leggi anche: Serie A, il costo delle rose: la Juve prima

Partenza a rilento per il Napoli

Il pareggio con il Genoa ha complicato un po’ il cammino iniziale del Napoli, lontano parente della squadra che ha vinto lo scudetto qualche mese fa. La sconfitta contro una Lazio in crisi ha poi sottolineato che qualcosa nel gruppo non funziona, a partire dai nuovi schemi di Rudi Garcia. Il Napoli è sterile e Kvaratskhelia non incide sulla gara. I cinque punti perso nelle ultime due gare sono molto più di un campanello d’allarme per i campioni d’Italia in carica. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Kvaratskhelia in uno dei suoi consueti dribbling a rientrare
Kvaratskhelia taglia verso l’area avversaria in un incontro di Serie A con il Napoli (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Infortunio per Rrahmani

Intanto piove sul bagnato e Garcia perde Rrahmani per almeno due settimane. Il difensore kosovaro è uscito malconcio dalla gara contro lo Sporting Braga, facendo temere il peggio. Dagli esami strumentali effettuati oggi è stata riscontrata una lesione alla coscia sinistra al muscolo semimembranoso. Ulteriori valutazioni sul recupero verranno effettuate nei prossimi giorni, ma il difensore dovrebbe comunque saltare sia la gara contro il Bologna che quella contro l’Udinese.

Leggi anche: Champions: il Napoli vince a Braga, Lautaro salva l’Inter

Argomenti