x

x

Vai al contenuto

Pogba anticipa il ritorno a Torino: vuole riconquistare la Juve

Pogba fa segno della vittoria

Paul Pogba ha fretta per riconquistare la Juventus: il centrocampista francese è rientrato a Torino e si è recato alla Continassa per cominciare gli allenamenti in vista della prossima stagione. Pogba ha dunque chiuso anzitempo le proprie vacanze americane (era a Miami) e si è messo immediatamente al lavoro come testimoniato dai suoi post sui social.

Leggi anche: Verratti, Pogba, Haaland e non solo: Rafaela Pimenta sul futuro dei suoi big

Leggi anche: Weah-Juventus: visite mediche in corso. I dettagli dell’accordo

L’ex Manchester United vuole fortemente rilanciarsi dopo la deludente stagione appena trascorsa chiusa con soli 161 minuti giocati per un totale di 10 gare disputate in cui è riuscito a “racimolare” solo un assist. Una scelta quella di Pogba che ha scatenato i tifosi bianconeri in trepidazione per il ritorno del centrocampista francese ad una settimana dalla data ufficiale del raduno in programma il prossimo 10 luglio. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Pogba in maglia bianconera
Paul Pogba in campo nell’ultima gara disputata con la maglia della Juventus nella stagione 2022/23

L’infortunio di Pogba

L’infortunio che ha condizionato la passata stagione di Pogba è stata una lesione di basso grado al retto femorale della coscia sinistra, problema che ha avuto ripercussioni anche sulla sua tenuta muscolare anche dopo il suo precedente ritorno in campo. Gli allenamenti mirati a cui il centrocampista francese si sta sottoponendo già in questi giorni potrebbero permettergli di arrivare alla fatidica data del 10 luglio in una condizione fisica vicina alla perfezione.

Argomenti