Il Milan di Piatek ha steccato alla prima. Caduto a Udine senza riuscire a segnare nemmeno un gol, il gruppo di Giampaolo ora cerca il riscatto in casa, a San Siro, contro il Brescia. Non ci sarà Mario Balotelli, il grande ex ancora squalificato. Le rondinelle hanno comunque vinto alla prima nonostante la sua assenza, passando 0-1 a Cagliari. Fischio d’inizio sabato 31 agosto alle ore 18, in streaming live e in esclusiva su DAZN.
Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND
Piatek a caccia del gol
Mister Giampaolo cambia modulo per esaltare le caratteristiche di Suso e Piatek: si passa al tridente, abbandonando il trequartista. In regia salgono le quotazioni di Bennacer, coadiuvato da Kessiè e Paquetà . Difesa diretta da Romagnoli.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Da valutare in settimana le condizioni degli acciaccati Magnani e Torregrossa. Mister Corini potrebbe confermare Chancellor in difesa al fianco di Cistana. Arruolabile Matjeu, ma dovrebbe accomodarsi in panchina a vantaggio di Sabelli e Martella per presidiare le corsie di difesa. Sulla trequarti Spalek favorito su Tremolada. Squalificato Balotelli.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Serie A gratis per un mese su DAZN
La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Liga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]