Napoli-Milan è il big match della decima giornata di Serie A. Per Garcia è l’occasione di rientrare in gioco nella corsa scudetto, mentre Pioli cerca il riscatto dopo la sconfitta contro la Juventus.
Il punto su Napoli-Milan
L’infortunio terrà lontano dal campo Osimhen per almeno trenta giorni. Rudi Garcia anche contro il Milan si affiderà alla buona vena di Raspadori, al centro dell’attacco affiancato da Kvara e Politano. L’unico dubbio è a sinistra, dove Mario Rui è in vantaggio su Oliveira. Pioli perde Thiaw per squalifica e rilancia Kalulu con Tomori. Rientrano anche Theo Hernandez e Maignan, mentre è confermatissimo il tridente titolare nonostante le fatiche di Champions League. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Juventus e Inter si sfidano per Colpani: Galliani smentisce
Leggi anche: Allegri: “Guardo al quinto posto, ho un debole per Yldiz”
Probabili formazioni di Pioli e Garcia
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zieliński; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
A disposizione: Gollini, Contini, D’Avino, Østigård, Mathías Olivera, Zanoli, Anguissa, Elmas, Demme, Lindstrøm, Gaetano, Simeone, Zerbin. Allenatore: Garcia.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Musah, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão.
A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Kjær, Pellegrino, Adli, Pobega, Romero, Chaka Traorè, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.
Leggi anche: Al Torino basta Buongiorno: il Lecce si è smarrito