x

x

Vai al contenuto

Successo per “Motori in Piazzola 2024”: la passione per le auto incanta Villa Contarini

“Motori in Piazzola” giunge alla sua quarta edizione

“Motori in Piazzola”, arrivato alla sua quarta edizione, ha visto una crescita significativa nel corso degli anni. Questo evento unico nel suo genere, dedicato agli appassionati di auto, moto e veicoli d’epoca, ha come obiettivo principale la raccolta fondi per il centro per l’autismo “Il Passero” situato a Piazzola sul Brenta. Tra le vetture in mostra, hanno brillato supercar come la Ferrari SF90 XX Spider, la Ferrari Purosangue, la Ferrari 812 Competizione, la Lamborghini Diablo, la McLaren 750S, la Lamborghini Miura, la Porsche 911 GT3 e la Porsche 911 GT2 RS. Tra le personalità presenti si sono distinti il senatore Antonio De Poli, il consigliere provinciale Vincenzo Gottardo, i consiglieri regionali Luciano Sandonà, Elisa Cavinato ed Elisa Venturini, l’europarlamentare Paolo Borchia e la vicesindaco di Piazzola sul Brenta, Cristina Cavinato, considerata il cuore pulsante dell’evento.

Negli anni, questa manifestazione è diventata un appuntamento fondamentale per gli appassionati di motori. Durante l’evento, i campioni Miki Biasion, Luigi Pirollo e Franco Pico hanno unito le forze per sostenere l’iniziativa “Metti in moto la solidarietà”. Il giovane creator Cupramena e il suo seguito hanno arricchito ulteriormente la manifestazione con la loro presenza. (Continua a leggere dopo le foto)

motori in piazzola 2024

“Motori in Piazzola 2024”: grande parata e taglio del nastro per una giornata di emozioni e solidarietà

“Motori in Piazzola 2024”. Una lunga sfilata ha visto protagoniste le Pink Bikers e il sindaco di Piazzola sul Brenta, Valter Milani, in sella alle loro moto, percorrere chilometri fino al centro di Piazzola per il taglio del nastro. Questo ha segnato l’inizio di una giornata ricca di allegria e adrenalina, interamente dedicata alla raccolta fondi per il centro diurno “Il Passero”. La gestione della comunicazione, marketing, pubbliche relazioni e ufficio stampa per l’evento “Motori in Piazzola 2024” e per la Cooperativa Sociale Il Graticolato è stata curata da Barbara Zorzi Communication & Marketing Web Agency.