Vai al contenuto

Modena, dopo il ko di Milano torna la Champions League

Modena, dopo il ko di Milano torna la Champions League

Il 19 dicembre, praticamente un mese fa, Modena batteva 3-1 lo Zaksa nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Un successo fondamentale, arrivato dopo il ko nel derby tricolore contro Civitanova all’esordio. Il 3-1 rifilato ai polacchi, guidati da Andrea Gardini, ha consegnato ai canarini tre punti che servono a tenerli pienamente in corsa per la qualificazione. La squadra di Velasco tornerà in campo oggi, mercoledì 16 gennaio, quando alle 20:30 riceverà al PalaPanini i cechi del VK Cez Karlovarsko. Un impegno morbido, dato che gli avversari sono ultimi nel pool, a zero punti. Il rischio? Prenderlo sotto gamba. Anche se il recente ko in campionato, contro Milano, potrebbe essere servito a scongiurare il pericolo.

Come sta andando il Modena nel campionato italiano

L’Azimuto Leo Shoes Modena è in piena corsa per un posto nei playoff in A1, massima espressione del volley italiano. La squadra di Ivan Zaytsev e compagni è quarta con 37 punti, a sette lunghezze dalla capolista Trentino Volley. Gli emiliani, dopo cinque vittorie consecutive tra Champions League e campionato, hanno perso nettamente proprio nell’ultima gara disputata. Quella a Milano, datata 13 gennaio: un netto 3-0 che ha smorzato un po’ gli entusiasmi. Ecco perché l’appuntamento europeo diventa ancora più importante: una reazione è d’obbligo.

Dove vedere Azimut Leo Shoes Modena – VK Cez Karlovarsko

Tutta la CEV Champions League di volley è trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN. Lo sarà per questa stagione, ma anche per la prossima. Al commento, come prima voce, un’istituzione: Andrea Zorzi. Si alternerà nel ruolo con i giornalisti Marcello Piazzano e Andrea Pratellesi. Grandi protagonisti del mondo della pallavolo anche al commento tecnico con gli ex azzurri Alberto Cisolla e Samuele Papi.

Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Mercoledì 16 gennaio 2019, ore 20.30

Azimut Leo Shoes Modena (ITA) – VK Cez Karlovarsko (CZE) Arbitri: Vinaliev-Murulo

LEGGI ANCHE Tanti auguri alla regina del volley, Francesca Piccinini