x

x

Vai al contenuto

Il Milan si ricompatta: Pioli invita tutti a cena

Pioli Furlani

Milan, cena di squadra per ritrovare la fiducia Dopo le due sconfitte con Juventus e PSG e il pareggio con il Napoli, il Milan ha bisogno di ritrovare la fiducia e la serenità. Per questo, ieri sera, i rossoneri si sono ritrovati a cena in un ristorante del centro di Milano, su iniziativa del capitano Davide Calabria e dell’allenatore Stefano Pioli. Un gesto di unione e di condivisione, che dimostra la solidità del gruppo e la fiducia nel progetto tecnico.

Leggi anche: Ibrahimovic al Milan? Lo svedese accetterebbe a una sola condizione

Leggi anche: Coppa Italia: eliminato il Lecce, il Cagliari trova il Milan

Ambiente ricompattato

La cena di squadra non è una novità per il Milan, che già a dicembre dell’anno scorso, nella stagione dello scudetto, aveva organizzato un momento simile. L’obiettivo è quello di stemperare la pressione e di affrontare con il giusto spirito le prossime sfide, a partire da quella di sabato sera contro l’Udinese a San Siro. Una partita importante per non perdere il contatto con le prime della classifica e per prepararsi al meglio alla sfida decisiva di Champions League contro il PSG, martedì prossimo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Il Milan festeggia il gol
Il Milan abbraccia Olivier Giroud dopo la rete (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Due titolari rientrati in gruppo

Il Milan, nonostante le difficoltà, non ha mai perso la voglia di lottare e di credere nei propri mezzi. La dirigenza ha confermato la piena fiducia in Pioli e nei suoi uomini, che hanno dimostrato di saper reagire anche nei momenti più complicati. La cena di squadra è stata anche l’occasione per festeggiare il ritorno in gruppo di due giocatori importanti come Loftus-Cheek e Pulisic, che potrebbero essere disponibili per la sfida al PSG. Il Milan si compatta e si prepara a dare il massimo, consapevole delle proprie qualità e del proprio valore.

Argomenti