x

x

Vai al contenuto

Messi giocherà in Italia? Voce clamorosa, ma si può fare: ora c’è la conferma

Il nome di Lionel Messi continua a circolare con insistenza tra i possibili arrivi per la prossima Serie A, alimentando curiosità e speranze tra tifosi e addetti ai lavori. In particolare, c’è una squadra molto ambiziosa che avrebbe messo gli occhi sul fuoriclasse argentino.

Dopo le dichiarazioni di Cesc Fabregas, allenatore del Como, le voci si sono moltiplicate. E ora anche il presidente del club lombardo, il tycoon indonesiano Suwarso, ha pronunciato parole che suonano come un’apertura all’idea di vedere la “Pulce” in riva al lago, anche se gettando contemporaneamente acqua sul fuoco.

Intervistato dalla Provincia di Como, Suwarso ha commentato con un sorriso la possibilità di vedere Messi in campo con la maglia biancoblù: “Messi da noi? Sarebbe divertente“. Un’apertura che però il presidente ha subito stemperato: “Ma non ci stiamo lavorando”.

Nonostante il passo indietro, le sue parole sono arrivate a poche ore da quelle di Fabregas, che sulla possibilità di un arrivo del numero 10 più famoso del mondo aveva espresso un cauto ottimismo: “Mai dire mai, siamo molto amici“, aveva detto Cesc parlando di Messi.

L’attenzione attorno al nome del capitano della Nazionale argentina è aumentata ulteriormente dopo che la moglie del fuoriclasse è stata vista in tribuna al Sinigallia durante un’amichevole del Como, e i figli di Messi sono stati fotografati con indosso la maglia della squadra.

Non è un mistero l’amore che Lionel nutre per il lago di Como, dove ha spesso trascorso momenti di relax. Aggiungendo a tutto questo la disponibilità economica del club, si tratta di una situazione che alimenta aspettative e fa sognare i tifosi.

Resta da vedere se queste voci diventeranno qualcosa di concreto o se, come spesso accade nel calcio, rimarranno semplici suggestioni. Intanto, come dice Suwarso, vedere Messi nel Como sarebbe davvero divertente. E Fabregas ci crede davvero.

Leggi anche: