L’attaccante del Psg Kylian Mbappé ha dichiarato di rimanere al Psg anche per la prossima stagione. Le decisioni per il futuro verranno prese nel 2024
Mbappé. Il futuro di Kylian Mbappé rimane oggetto di dibattito. L’attaccante francese ha informato il Paris Saint Germain di non aver esercitato la clausola di rinnovo automatico fino al 2025 che era inclusa nel suo contratto, il quale era stato rinnovato solo un anno fa. Di conseguenza, il suo legame contrattuale con il club parigino scadrà nel 2024. Dopo il ritiro della nazionale francese, Mbappé ha dichiarato di non dover fornire spiegazioni riguardo alla sua decisione. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Mbappé, le dichiarazioni sul futuro
Attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telefoot, Mbappé ha cercato di fare chiarezza sulle proprie intenzioni future: “già detto che resterò a Parigi nella prossima stagione. Resterò in Francia nel prossimo campionato e deciderò il mio futuro solamente nel 2024. Molte cose possono succedere in un anno, specialmente in un club come il Paris Saint Germain”.
Mbappé, le parole da rossonero
L’attaccante francese Kylian Mbappé ha chiaramente dichiarato che il suo futuro sarà lontano da Parigi, ribadendo che lascerà il Paris Saint Germain dopo il 2024. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha parlato della sua passione per i colori rossoneri e del suo tifo per il Milan, in particolare per il presidente Silvio Berlusconi. Riguardo alla Champions League, Mbappé ha ammesso che da tifoso del Milan è difficile parlare positivamente dell’Inter, ma ha riconosciuto che la squadra nerazzurra ha ottenuto buoni risultati.