Secondo L’Equipe potrebbe essere arrivata l’ora dell’addio per Mbappé: il fuoriclasse francese avrebbe scelto di non prolungare il proprio contratto con il Psg. Su di lui c’è il Real Madrid
La notizia del giorno e forse dell’anno potrebbe essere stata lanciata questa mattina dall’autorevole giornale transalpino L’Equipe: Kylian Mbappé ha deciso di non esercitare la clausola di rinnovo automatico (scaduta oggi) presente sul proprio contratto con il Psg, ora ufficialmente in scadenza nel giugno 2024. Un addio annunciato dunque per la stella francese che potrebbe anche lasciare Parigi quest’estate per permettere al club di guadagnare giusto un centinaio di milioni di euro dalla sua cessione.
Leggi anche: Ufficiale, Messi lascia il Psg: giocherà con l’Inter Miami
Leggi anche: Il Real vara il dopo-Benzema: sfuma il sogno Harry Kane?
Il dopo-Benzema al Real Madrid
La squadra più accreditata ad assicurarsi le prestazioni di Mbappé è il Real Madrid che nella prossima stagione dovrà fare i conti con gli addii eccellenti di Karim Benzema, Toni Kroos e probabilmente anche Luka Modric. Una ricostruzione che Florentino Perez ha iniziato col botto acquistando il giovane talento Jude Bellingham, pagato oltre 100 milioni per strapparlo al Borussia Dortmund, e che ora desidera completare con l’arrivo di una stella da inserire in attacco. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Tutto nelle mani del Psg
Ora tutto è nelle mani di Al-Khelaifi, proprietario del Psg, che dopo aver dovuto dire addio a Leo Messi dovrà ora decidere se dare un altro anno di fiducia al duo Neymar-Mbappé o tentare anche lui una rapida ricostruzione già iniziata con l’arrivo del parametro zero Marcos Asensio (ex Real Madrid).