x

x

Vai al contenuto

Real Madrid, Mbappé presentato come un Re al Bernabeu

Mbappé al Real Madrid

Mbappé al Real Madrid, oggi è andata in scena la presentazione ufficiale allo stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola: l’asso francese presentato come un Re, è pronto a prendersi la scena madrilena con la maglia dei Blancos.

Questo il messaggio sul sito ufficiale del Real Madrid: “Kylian Mbappé è un giocatore del Real Madrid. Il presidente Florentino Perez gli ha dato il benvenuto nella sala dei trofei della Ciudad Real Madrid, dove l’attaccante francese ha firmato il contratto che lo legherà al club per le prossime 5 stagioni. Dopo la firma, Mbappé ha ricevuto un modello dello stadio, un orologio e una maglietta col suo nome ed il numero 9 sulle spalle”.

Queste le prime parole di Kylian Mbappé da nuovo giocatore dei Blancos: “”Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… E’ incredibile essere qui. Incredibile. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. Prima di tutto voglio ringraziare il presidente che fin dal primo giorno mi ha dato fiducia. Grazie, perché sono successe tante cose. Poi ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per farmi essere qua: abbiamo vinto, ora sono un giocatore del Real Madrid”.

“E’ un giorno incredibile per me”. “, ha proseguito il fuoriclasse francese. “Significa tantissimo per me essere qua, quindi grazie a tutti voi che siete qua allo stadio. L’affetto che mi dimostrate arriva direttamente al mio cuore quindi vi ringrazio. Ora ho un altro sogno: essere all’altezza della storia di questo club, il migliore del mondo. Posso dire che darò la vita per questo club, per questa maglia. Voglio anche mandare un messaggio ai bambini qua: ero come voi, avevo un sogno e oggi lo realizzo. Un solo consiglio per voi: con la passione ed i sogni potete realizzare tutto quello che volete. Ora sono io qua ma un giorno potrebbe toccare a voi. Sono emozionatissimo, le tappe per arrivare qua sono state tantissime e sono orgoglioso di essere un giocatore del club dei miei sogni e del club più importante del mondo. Ora non dirò altro altrimenti piango… Solo un Hala Madrid”.