Masters 1000 Madrid. Si è da poco concluso il match tra Jannik Sinner e Pavel Kotov. Nonostante un’anca dolorante, il tennista altotesino è riuscito ad imporsi, battendo l’avversario per 6-2 7-5. Sinner accede dunque agli ottavi di finale, ma l’anca preoccupa lui e il suo staff, oltre che i tifosi italiani. (Continua…)
Leggi anche: Arizona Tennis Classic, rientro vincente per Matteo Berrettini
Leggi anche: Tennisti che hanno vinto più Wimbledon
Masters 1000 Madrid, Sinner accede agli ottavi di finale
Jannik Sinner accede ai quarti di finale del Masters 1000 Madrid. Il tennista altotesino ha battuto in due set Pavel Kotov per 6-2 7-5. Nel secondo set, però, Sinner ha lamentato problemi all’anca. Il suo staff l’ha spronato a continuare e, complice anche una strategia errata adottata dall’avversario, Sinner è riuscito a portare a casa la vittoria e l’accesso ai quarti di finale.
Nel prossimo turno, Jannik Sinner sfiderà Karen Khachanov, che ha elimina per 7-5 6-4 Flavio Cobolli. Sfuma dunque il derby italiano, ma onore a Cobolli che è riuscito a tenere il passo dell’avversario. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del tennista altotesino.